Aug 25, 2019 Last Updated 12:47 PM, Aug 23, 2019

Al via Cosmoprof Bologna 2019

Visite: 202 times

Al Bologna Fiere si apre oggi, 14 marzo, la grande fiera dedicata a bellezza e cosmetica, aperta al pubblico fino a lunedì 18 marzo. Tema di questa edizione: sostenibilità

Da oggi, 14 marzo, ha inizio la 52esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader a livello mondiale che riunisce tutti i settori dell’industria della bellezza, dalla materia prima al prodotto finito.

La manifestazione propone servizi personalizzati in grado di rispondere a diverse esigenze di business, grazie alla divisione in tre saloni, ad un' elevata targettizzazione dei visitatori e all’organizzazione di iniziative che coinvolgono i protagonisti del mondo beauty.

L’edizione 2019 ha come leitmotiv il tema della sostenibilità: le iniziative firmate dalla manifestazione saranno volte a sottolineare l’impegno di Cosmoprof nell’evoluzione verso una maggiore sostenibilità dell’intero evento. Scopri i nostri eventi e le aree speciali.

Sono 3 i settori che i visitatori della Fiera di Bologna potranno visitare fino a lunedì 18 marzo:

COSMOPACK è il salone internazionale con un percorso ottimizzato per distributori, titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa, hôtellerie e saloni di acconciatura. Un’offerta delle migliori aziende fornitrici di prodotti, apparecchiature, arredi e servizi destinati al mondo professionale dei capelli, delle unghie e dell’estetica/spa.

COSMO Perfumery & Cosmetics è il salone internazionale con un percorso ottimizzato per buyer, distributori e aziende interessati alle novità del mondo della profumeria & cosmesi canale retail. Un’offerta dei migliori brand cosmetici mondiali in grado di rispondere alle esigenze di una distribuzione sempre più sofisticata e in cambiamento.

COSMO Hair, Nail & Beauty Salon (che aprirà i battenti domani, 15 marzo) è il salone internazionale con un percorso ottimizzato per distributori, titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa, hôtellerie e saloni di acconciatura. Un’offerta delle migliori aziende fornitrici di prodotti, apparecchiature, arredi e servizi destinati al mondo professionale dei capelli, delle unghie e dell’estetica/spa.

Cosmoprof Worldwide Bologna mette a disposizione degli operatori del canale professionale il meglio per il settore Hair, nei padiglioni 25, 31, 32, 35 e 37, per il mondo dell'Estetica & Spa, nei nuovi spazi 28, 29 e 30, e per il Nail, nello storico padiglione 36. L’aumento del 20% dell’area espositiva ben rappresenta la crescita che sta interessando il settore Estetica e Spa, a cui si aggiunge l'incremento delle aziende del mondo capelli, sempre più ricercate e innovative.

A Cosmoprof 2019 tutto il meglio del mercato in termini di novità, tecnologia, ed efficacia. Tra i brand selezionati quest'anno, molte sono le proposte che ben si allineano al tema di questa edizione: sostenibilitàattenzione agli ingredienti e green philosophy. Bellezza sì, ma anche salute!

Fonte: www.cosmoprof.com

 


Iscriviti alla Newsletter