Dec 16, 2017 Last Updated 2:01 PM, Dec 15, 2017

CityLife: Augusto cala un tris di locali nella nuova food court

Visite: 43 times

C’è anche un tocco dell’imprenditoria marchigiana all’interno del CityLife Shopping District, il più grande centro commerciale urbano progettato dall’arch. Zaha Hadid, aperto al pubblico da oggi a Milano.

 Augusto Srl, società di Jesi specializzata nella realizzazione di locali chiavi in mano come general contractor, ha realizzato infatti ben tre importanti nuovi spazi di ristorazione nella food court del centro commerciale: il format di panini gourmet Panino Giusto, la pizzeria PIE-Pizza Italiana Espressa, e il brand di pasticceria CioccolatItaliani.

 Nello specifico l'attività di AUGUSTO è iniziata con la progettazione esecutiva, sono stati prodotti gli arredi esclusivi, realizzate le finiture e decorazioni. Sono stati forniti ed installati gli arredi fissi e mobili, le attrezzature tecniche per la produzione e il servizio al cliente. 

 I locali complessivamente occupano una superficie di circa 600mq con 200 posti a sedere.

 La nuova food court è il cuore del centro commerciale CityLife Shopping District, che a sua volta è il fulcro del progetto urbanistico che ha riqualificato l’area di 366.000 mq delle vecchia Fiera di Milano, con gli spettacolari  grattacieli  che si stagliano su piazza Tre Torri.

 Augusto srl è una società specializzata nella realizzazione di spazi commerciali nei settori food, hospitality e retail. L’azienda opera in Italia e all’estero come general contractor, realizzando sia arredi esclusivi sia opere edili ed impiantistiche. La fornitura di servizi chiavi in mano si è estesa nel tempo a tutti gli spazi inclusi nelle aree di food e di retail che si trovano negli shopping mall, nelle aree di servizio stradali, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti. In tutti questi settori, l'azienda vanta clienti di primaria rilevanza.