Nov 19, 2017 Last Updated 12:07 PM, Nov 17, 2017

Fiduciaria Marche e Rotary Ancona-Conero insieme, per un concerto unico a sostegno del Centro Papa Giovanni XXIII

Visite: 43 times

ANCONA - Un appuntamento con la chitarra spagnola, uno spettacolo musicale di altissimo livello classico, una serata davvero unica con il nobile intento di aiutare la Casa Sollievo del Centro di assistenza Papa Giovanni XXIII.

Il Rotary Club Ancona Conero, con il patrocinio del Comune e il sostegno fra gli altri della Fiduciaria Marche come sponsor, organizzano per il 9 novembre alle ore 19 al Ridotto del teatro delle Muse, il concerto conferenza "Venancio Garcia Velasco e la chitarra spagnola del 900". L’ingresso è libero.

Un'occasione per ascoltare buona musica grazie alle performance virtuose di Massimo Agostinelli, Andrea Zampini, Giacomo Parimbelli, e la cantante Claudia Carletti. Un repertorio per intenditori che non mancherà di incantare il pubblico di Ancona.

 

Il Centro Papa Giovanni XXIII grazie all’opera di don Giancarlo che tutti conoscono nel capoluogo dal 1997, è impegnato a difendere e garantire il rispetto, la dignità, il diritto alla felicità e all’autonomia di ogni persona disabile ad Ancona e in tutto il territorio marchigiano.