Oct 15, 2019 Last Updated 9:31 AM, Oct 15, 2019

Toscana. Villa Donatello dedica un mese di iniziative agli over 65

Visite: 221 times

Presentazione oggi, 9 settembre, in sala Barile di palazzo del Pegaso con l'intervento del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

Un mese interamente dedicato agli over 65. Villa Donatello, casa di cura a Sesto Fiorentino, mette in campo idee, storie e consigli per coltivare la terza età e lancia il ‘mese d’argento’, iniziativa attiva fino al 30 settembre prossimo, durante la quale è previsto l’accesso a prezzi scontati per gli over 65 a tutte le prestazioni diagnostiche in sede.

Il dettaglio delle offerte di prevenzione gratuite tra cui anche l’erogazione di Ecm, è stato presentato in conferenza stampa oggi, lunedì 9 alle 12 in sala Barile di palazzo del Pegaso.

E' intervenuto il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Hanno partecipato il presidente e l’amministratore delegato di Villa Donatello Lorenzo Bifone e Alberto Rimoldi, l’assessore alle Politiche sociali di Sesto Fiorentino Camilla Sanquerin  e l’assessore a Welfare e Sanità del Comune di Firenze Andrea Vannucci.

Le iniziative sono sviluppate in collaborazione con CNA pensionati Firenze, Confesercenti Fipac Firenze , Auser Firenze e Ruffino. Il ‘mese d’argento’ ha il patrocinio dei comuni di Firenze e Sesto Fiorentino.

FonteUfficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana