Oct 17, 2018 Last Updated 9:21 AM, Oct 17, 2018

Urologia: al via fino a domani il SIU Live 2018

Visite: 90 times

Si apre oggi, 5 aprile, a Roma la seconda edizione di SIU Live, congresso internazionale organizzato dalla Società Italiana di Urologia (SIU) con lo scopo di mostrare e discutere le più moderne tecniche operatorie in campo urologico. Si tratta di un evento unico nel suo genere: la diretta delle due giornate previste potrà infatti essere seguita in streaming da ogni parte del mondo.

Dopo il successo dello scorso anno, SIU Live 2018 propone quest’anno un format ancora più esteso, con interventi chirurgici trasmessi in diretta da sale operatorie italiane, europee e nordamericane collegate con l’hotel Hilton Airport di Roma, sede del convegno.

4 schermi, 59 diverse tecniche operatorie e il coinvolgimento di diversi centri da ogni parte del mondo promettono ai partecipanti una vera e propria full immersion nell’esperienza operatoria urologica. Ognuno avrà la possibilità di interagire “live” con i chirurghi ed approfondire le proprie conoscenze sulle procedure operatorie più recenti, ovviamente senza mettere in alcun modo a rischio la salute del paziente operato.

Per maggiori informazioni: http://www.siu.it/news/display/716