Corso gratuito: “Gestire l’alimentazione nell’anziano”, voluto dall’Associazione Nontilasciosolo e dal Comune di Loreto presso l’Istituto alberghiero il 15 novembre 2024
Il momento del pasto è per un anziano la cosa più importante della giornata. Sia dal punto di vista dell’alimentazione che da quello psicologico. Un corso per gestire l’alimentazione nell’anziano si terrà il 15 novembre 2024 a Loreto, nell’Istituto Alberghiero Einstein Nebbia organizzato dal Comune di Loreto con mediapartner Senzaetà ed il contributo tecnico organizzativo di IOSANO e dell’Accademia “Nutrire con cura”. A livello scientifico, il corso è tenuto dalla nutrizionista Raffaella Bocchetti e dall’Esperto dell’Accademia “Nutrire con cura” Giovanni Varoli.
L’iscrizione è gratuita, la parte pratica in laboratorio ha già il numero chiuso con 35 iscritti mentre c’è ancora posto per il convegno che si svolgerà la mattina del 15 novembre. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione ai presenti. Il corso è dedicato a tutti i caregivers e familiari, ai direttori di strutture e rsa, a cuochi, operatori sociosanitari e infermieri.
L’iscrizione ed il programma sono a disposizione nel sito www.senzaeta.it ed al link:
https://www.senzaeta.it/corso-teorico-pratico-per-gestire-lalimentazione-nellanziano/