Roma – Il Presidente di Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, Daniele Damele, è stato insignito del prestigioso Premio “Eccellenze Europee”, assegnato da Assotutela, presieduta da Michel Emi Maritato,a una serie di personalità.

Il riconoscimento è stato conferito a Damele per il suo contributo al miglioramento della Pubblica Amministrazione, del volontariato e della tutela dei giovani, con particolare riferimento all’uso responsabile dei mezzi di comunicazione. Damele ha saputo elaborare proposte innovative divenute modelli operativi a livello europeo. Il suo impegno si estende anche al settore manageriale industriale, alla promozione di una comunicazione equilibrata e al rafforzamento del sistema socio-sanitario integrativo.

Il Premio “Eccellenze Europee” è stato dedicato quest’anno alla memoria di David Sassoli, già Presidente del Parlamento Europeo, e si pone l’obiettivo di riconoscere chi ha lavorato per costruire un futuro comune europeo. La cerimonia si è tenuta nella sala “Spazio Europa” del Parlamento Europeo a Roma, alla presenza di vari rappresentanti delle istituzioni e del mondo civile.

Nel ricevere il premio, il Presidente Damele ha dichiarato: “Dedico questo riconoscimento interamente a mia moglie Alessia.”.

L’assegnazione di questo premio rappresenta un motivo di grande orgoglio per Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, che riconosce nei valori e nell’operato del loro Presidente una guida ispiratrice per il progresso sociale e culturale.

Shares
Abilita le notifiche OK No grazie