Al Sant’Orsola un percorso operativo interaziendale

Dalla primavera del 2024, una volta alla settimana, un cardiochirurgo dell’Irccs Policlinico Sant’Orsola di Bologna va a Parma per operare, assieme all’équipe cardiochirurgica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria parmense, uno dei suoi pazienti nelle sale dell’Ospedale Maggiore.  È questo, in sintesi, l’accordo siglato in via sperimentale Leggi tutto