Senzaetà è un network informativo dedicato ai temi della Salute, del Benessere, della Famiglia, della Qualità della Vita.
Nato intorno alla storica rivista Senzaetà, con la direzione scientifica del prof. Paolo Crepet, psichiatra e scrittore, il network si è sviluppato verso un percorso multimediale, dando vita a cinque canali di comunicazione fra loro fortemente integrati.

LA RIVISTA
Senzaetà è la rivista della Salute dedicata a tutta la Famiglia, specializzata nel settore sociosanitario e wellness, e distribuita in tutta Italia.
Storica testata cartacea bimestrale, propone inchieste, rubriche, interviste, curiosità, informazione istituzionale. Un SERVIZIO AL CITTADINO E ALLA FAMIGLIA, indispensabile punto di riferimento per tutte le fasce d’età.

LA WEB TV
Rubriche tematiche, approfondimenti, interviste, pillole video, speciali dedicati ad eventi o argomenti di stringente attualità, con opinion leader ed esperti di livello, enti, istituzioni e aziende pubbliche e private.

IL QUOTIDIANO ON LINE
Ricco di informazioni, da quelle più curiose e accattivanti a quelle più squisitamente medico-scientifiche, da tutto il mondo, in collaborazione con le maggiori Agenzie nazionali. Attrae l’attenzione cambiando di continuo immagini e testi, ma restando sempre “sulla notizia”.

I SOCIAL
Creare, rilanciare, diffondere eventi e temi d’attualità, alimentando dibattiti e sollecitando discussioni sono il pane quotidiano per Senzaetà su Facebook e Twitter.

LA NEWSLETTER
Una selezione di tutte le notizie e gli avvenimenti, le opportunità e le attività del Gruppo e del Network Senzaetà e dell’editore Pixel sono rilanciate e proposte all’attenzione di un elevato e sempre crescente numero di contatti e realtà variegate. Iscriviti a info@senzaeta.it per poterla ricevere.

Il TEAM
Un gruppo dinamico di giornalisti, grafici, account, operatori della comunicazione, consulenti in attività promozionali, eventi, iniziative, seminari formativi e workshop, e in attività multimediali e social, informatici, fotografi, operatori televisivi.
Una redazione diffusa e multimediale che, ramificata sul territorio nazionale, indaga i territori oltre che i grandi fenomeni nazionali e internazionali, incontra istituzioni, opinion leader, aziende, associazioni, e supporta anche iniziative particolari, con la testata Senzaetà come media partner o promotrice.

il direttore
Luca Guazzati

SCARICA IL MEDIAKIT

Shares
Abilita le notifiche OK No grazie