Cartella Socio Sanitaria SmartCloud è una soluzione cloud proposta da CBA Group, la software house che nel mercato socio sanitario vanta oltre 40 anni di esperienza. Il connubio tra competenza maturata con oltre 1400 strutture in tutta Italia e innovatività, ha dato vita ad una nuova modalità di approccio, per una presa in carico multidisciplinare a vantaggio di una gestione dell’ospite di qualità.

CBA SmartCloud è una soluzione innovativa non solo per tutti i vantaggi che apporta la modalità cloud based ma soprattutto per l’estrema flessibilità di gestione, facilità e completezza che offre alle RSA che desiderano informatizzare il processo di gestione sanitaria dell’ospite e essere subito attivi con un minimo sforzo economico.

Una soluzione smart, veloce e modulare sulla base delle specifiche esigenze delle strutture, anche di piccole dimensioni, già pronta all’uso. CBA SmartCloud è una soluzione smart anche nel prezzo non ci sono costi fissi, paghi solo gli ospiti gestiti. Sono inclusi nel prezzo i servizi di attivazione, guide, aggiornamenti e manutenzione.

Un’opportunità “senza pensieri” e senza particolari esigenze tecniche: è sufficiente un PC collegato a Internet, al resto pensa CBA.

Questa proposta, pensata per essere a basso impatto, permette alle strutture, a prescindere dalla dimensione, di potersi informatizzare. 

Una soluzione pensata anche come aiuto in un momento storico in cui l’informatica è un supporto fondamentale per le organizzazioni nell’affrontare l’emergenza.

E’ possibile entrare nel mondo cloud partendo dal pacchetto Start per informatizzare la presa in carico multiprofessionale dell’ospite, condividere gli obiettivi di cura e le consegne. In questo pacchetto è compreso il pannello CoVid che consente di monitorare la situazione epidemica in struttura.

Al pacchetto Start si può aggiungere a scelta il Sanitario, quello Assistenziale oppure l’Educativo – riabilitativo, si possono creare svariate combinazioni di pacchetti seguendo gli specifici bisogni.

CBA SmartCloud è un servizio SaaS che risponde ai requisiti del marketplace di AgID per i servizi cloud-based per la Pubblica Amministrazione.  

Shares