L’Area Manager Roberto Martarelli presenta la 1° edizione del Premio promosso da Azimut Capital Management Emilia Romagna, Marche, Umbria 

Un premio a chi si distingue per creatività, capacità e sostenibilità a favore dello sviluppo del territorio e dell’economia reale delle Marche. Azimut sta pensando ad un’iniziativa speciale: una giuria selezionerà le aziende e le società meritevoli, poi i vincitori saranno annunciati il 17 maggio 2024 nella giornata conclusiva della prima Edizione del Premio, che si svolgerà in una sede particolare, prestigiosa ed originale… che ha a che fare direttamente con il territorio marchigiano.  

“La serata sarà un po’ una sorpresa, una sorta di telegiornale delle buone notizie – ha detto Roberto Martarelli – che vedrà protagoniste le aziende ed i loro “capitani”. Infatti è proprio questo lo slogan Azimut: “La Finanza al servizio delle imprese, della cultura e del sociale” ed è chiara l’intenzione di celebrare i migliori know how marchigiani. 

Dunque Imprenditoria, Cultura e Sociale: ecco i tre settori dell’economia presi in considerazione. Saranno rappresentati da eccellenze che meritano una valorizzazione e un apprezzamento di livello nazionale, oltre il territorio, sia per le capacità imprenditoriali espresse dalla laboriosità marchigiana sia per le qualità culturali presenti per tradizione nel tessuto locale, sia infine nell’ambito sociale dove, ultimamente, nel terzo settore, nella silver economy, fino alla sostenibilità ed integrazione, sono stati fatti passi avanti notevoli”.

Ma le sorprese non sono finite: presto Azimut svelerà i nomi degli esperti giurati chiamati alla prima valutazione dei progetti e il nome di un illustre ospite d’onore che non mancherà di conferire al Premio Finanza e Territorio un’attenzione mediatica atta a portare le Marche, in questa prima edizione, alla ribalta delle cronache.

Per informazioni sul Premio scrivere a:    finanzaeterritoriomarche@azimut.it

Shares
Abilita le notifiche OK No grazie